Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Gazzetta - Tudor ci crede, caccia al terzo postoTUTTO mercato WEB
Igor Tudor
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 aprile 2025, 08:47Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Gazzetta - Tudor ci crede, caccia al terzo posto

Dopo un avvio convincente sotto la nuova gestione tecnica, la Juventus guarda al futuro con maggiore fiducia. Igor Tudor, subentrato da poche settimane, ha già lasciato il segno e punta ora con decisione alla zona Champions.

Due successi e una nuova energia

Il cambio in panchina ha restituito entusiasmo all’ambiente della Juventus. Le prime uscite con Tudor alla guida hanno portato risultati incoraggianti, come dimostrato nella vittoria contro il Genoa, arrivata in un Allianz Stadium tornato a essere un fattore determinante. La squadra, che occupava la quinta posizione anche sotto la guida di Thiago Motta, ha ora la concreta possibilità di scalare la classifica, approfittando anche degli scontri diretti tra le rivali.

Un calendario favorevole

I prossimi impegni rappresentano un’occasione importante per la Juventus per provare il sorpasso: Lecce, Parma e Monza sono le avversarie che attendono la Juventus nei prossimi tre turni. Sulla carta, si tratta di partite meno proibitivi rispetto al recente passato, e ottenere il bottino pieno potrebbe significare il ritorno al terzo posto in classifica.

Con una squadra più convinta e uno spirito rinnovato, Tudor sta cercando di sfruttare al massimo ogni occasione. La rincorsa alla Champions League è tutt’altro che definita, e sembra che il tecnico croato abbia le idee chiare su come raggiungere la qualificazione alla competizione europea.