Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Tuttosport - Ora Yildiz non si tocca piùTUTTO mercato WEB
Kenan Yildiz
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 07:59Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Tuttosport - Ora Yildiz non si tocca più

Nella prima pagina di Tuttosport si parla della lotta per lo Scudetto in Serie A, diventata sempre più intensa, con la corsa ridotta a una sfida a due tra Inter e Napoli. Dopo la sconfitta dell'Atalanta nelle ultime due partite, la squadra bergamasca sembra essersi defilata dalla corsa al titolo, lasciando campo libero ai nerazzurri e agli azzurri. La tensione è alta, con entrambe le squadre che non possono permettersi di sbagliare nelle prossime partite. Riferimento in prima pagina anche alla Juventus e a Kenan Yildiz, con il turco che potrebbe non essere venduto in estate diventando uno dei riferimenti del progetto sportivo bianconero.

La situazione attuale

La classifica vede l'Inter in testa con un vantaggio di tre punti sui partenopei. La 30esima giornata ha confermato la supremazia dei nerazzurri, che hanno vinto contro l'Udinese, mentre il Napoli ha risposto con una vittoria sul Milan. Questi risultati hanno mantenuto la distanza tra le due squadre, ma hanno anche aumentato la pressione su entrambe, perché ogni errore potrebbe essere decisivo nella corsa al titolo.

Kenan Yildiz nel progetto sportivo della Juventus

In prima pagina, nella sezione dedicata alla Juventus, si legge: "Juve, ora Yildiz non si tocca più". L'inserimento di 15 milioni e il possibile aumento di capitale sono un segnale non solo per i dirigenti: il turco non deve essere sacrificato, è al centro del progetto. Tudor decide di far lavorare per due settimane Koopmeiners, al suo posto giocherà Gonzalez. Elkann ha visitato lo spogliatoio nel post match di Juventus-Genoa.