Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Tudor a DAZN: "Ho trovato ragazzi vogliosi di fare bene. Oggi c'è da fare risultato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 marzo 2025, 17:37Altre notizie
di Fabiola Graziano
per Bianconeranews.it

Tudor a DAZN: "Ho trovato ragazzi vogliosi di fare bene. Oggi c'è da fare risultato"

Prima del fischio d'inizio di Juventus-Genoa, il neo-allenatore bianconero Igor Tudor ha presentato così il match davanti alle telecamere di DAZN:

"È stato bello ed emozionante ieri sera con i tifosi sotto l'albergo. I tifosi sono sempre stati importanti, ed è importante che facciano sentire il loro sostegno ai ragazzi. Le emozioni sono belle e vanno bene, ma oggi c'è da fare risultato. C'è da fare quello che serve, cioè vincere.

La squadra che ho trovato? È ancora un'incognita, perché abbiamo fatto solo due allenamenti insieme, con il rientro di tutti i nazionali, però abbiamo lavorato sia dal punto di vista fisico che tattico. Oggi spero di vedere alcune cose concrete, penso che qualcosa debba vedersi per forza. Per il resto, lavoriamo partita dopo partita. Ho trovato ragazzi vogliosi di fare bene, la squadra è forte. Speriamo di partire bene.

Come scenderemo in campo? Partiremo forte, ma la partita sarà lunga, per cui bisognerà gestire le energie. Non si può andare forte sempre, vediamo finché avremo benzina, anche se abbiamo a disposizione cinque cambi. Questi ragazzi appartengono a generazioni diverse, a cui le cose vanno insegnate, ma vanno insegnate in fretta. Bisogna vincere facendo le cose giuste, lavorando sodo e mettendo poi tutto in campo".