Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Juventus, blitz dei bianconeri per Lookman: primi contatti con l'entourageTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 febbraio 2025, 23:25Altre notizie
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Juventus, blitz dei bianconeri per Lookman: primi contatti con l'entourage

L'Atalanta non fa sconti ma per Fabiana Della Valle la situazione è in evoluzione e resta da monitorare con attenzione per giugno.

La Juventus continua a sondare il mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo e tra i profili valutati spicca quello di Ademola Lookman. Come riportato da Fabiana Della Valle sul suo canale YouTube, il club bianconero avrebbe già avuto contatti con l’entourage dell’attaccante nigeriano dell’Atalanta, un nome che era stato accostato alla Juve già la scorsa estate.

Allora, complice il possibile addio di Teun Koopmeiners, l’ipotesi di una cessione di Lookman era stata accantonata. Ora, però, i suoi agenti sembrano nuovamente al lavoro per valutare eventuali offerte e l'interesse della Juventus resta concreto. Il problema principale? Il costo del cartellino. L’Atalanta si conferma una “bottega cara” e per lasciar partire Lookman servirebbero almeno 50 milioni di euro. Una cifra importante, che rende l’operazione complicata, ma non impossibile. La Juventus, infatti, potrebbe valutare eventuali formule alternative, magari inserendo contropartite per abbassare il prezzo del trasferimento.