Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Juventus, Di Marzio: "Veiga dovrebbe arrivare a Torino domenica"TUTTO mercato WEB
Gianluca Di Marzio
sabato 25 gennaio 2025, 11:47Calciomercato
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Juventus, Di Marzio: "Veiga dovrebbe arrivare a Torino domenica"

Secondo il giornalista sportivo il portoghese è atteso già nel fine settimana prima delle visite mediche la firma sul contratto fino a giugno

La Juventus è pronta ad accogliere un nuovo rinforzo per il reparto difensivo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, il club bianconero ha concluso l'affare per Renato Veiga, giovane talento portoghese di proprietà del Chelsea, che dovrebbe arrivare in Italia nella giornata di domenica.

Le dichiarazioni di Di Marzio sulla Juventus

"Per il difensore portoghese classe 2003 sarebbe stato programmato anche l’arrivo in Italia, e dovrebbe iniziare a viaggiare verso Torino già nella giornata di domenica 26 gennaio". Queste le dichiarazioni di Gianluca Di Marzio. 

Dopo gli arrivi di Alberto Costa e Kolo Muani, la Juventus continua a rinforzarsi. Renato Veiga, difensore centrale di 21 anni, rappresenta un investimento importante anche se arriverà solamente in prestito.

La Juventus valuta anche Todibo e Kelly

"Come vi abbiamo raccontato anche negli scorsi giorni, la Juventus era al lavoro per portare in bianconero un nuovo difensore. Il club allenato da Motta ha quindi chiuso per Renato Veiga dal Chelsea, e un suo arrivo in Italia potrebbe già essere previsto nella giornata di domenica 26 gennaio. 

 Renato Veiga non è però l’unico difensore seguito dalla società bianconera. A Torino c’è la volontà di portare in squadra ancora un altro difensore, e tra i nomi emersi negli ultimi giorni ci sono infatti Todibo del West Ham e Kelly del Newcastle". Queste le dichiarazioni di Gianluca Di Marzio.