Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Juventus, ecco Veiga: ora Kelly o Todibo per Motta. Vlahovic e Gatti già al lavoroTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:38I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Juventus, ecco Veiga: ora Kelly o Todibo per Motta. Vlahovic e Gatti già al lavoro

Ecco Renato Veiga. La Juventus ha accolto in serata il difensore portoghese, atterrato a Torino: in mattinata le visite mediche di rito, prima della firma del contratto con la società bianconera. Veiga approda in Serie A in prestito dal Chelsea, nell'ambito di un'operazione da 5 milioni di euro tra onere del trasferimento a titolo temporaneo, pagamento della quota lorda del suo stipendio e commissioni e oneri accessori. Non sono stato fissati invece diritto o obbligo di riscatto, ma nulla vieta alla Juve in caso di buone prestazioni del calciatore di risedersi al tavolo delle trattative con i Blues da qui a fine stagione.

Non è finita qui. La Vecchia Signora continua infatti a muoversi sul mercato, con l'obiettivo di portare alla corte di Thiago Motta un altro difensore. Ormai tramontata la pista che porta a Tomori, è da monitorare quella per Lloyd Kelly, se il Newcastle aprirà al prestito del centrale. Tra le alternative, sempre in piedi Jean-Clair Todibo, per il quale il West Han ha aperto al prestito con diritto di riscatto. In partenza Arthur.


Vlahovic e Gatti già al lavoro. Da Torino, al netto del mercato, c'è da segnalare la buona lena di Dusan Vlahovic e Federico Gatti: i due giocatori, difatti, nella giornata di domenica si sono presentati comunque alla Continassa, nonostante il giorno di riposo concesso da Motta a pochi giorni dall'ultima giornata di Champions League che vedrà la Juve impegnata con il Benfica.