Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Mercato Juve, va via anche Gatti? Giuntoli pronto al doppio colpo in difesaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:29Calciomercato
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Mercato Juve, va via anche Gatti? Giuntoli pronto al doppio colpo in difesa

Se il difensore dovesse essere ceduto, Giuntoli non si farà trovare impreparato: il dirigente bianconero è pronto a stravolgere tutto.

La situazione legata al rinnovo di Federico Gatti con la Juventus resta in una fase di stallo. Il difensore, attualmente legato alla Juve fino al 2028, potrebbe quindi essere al centro di scenari di mercato nel prossimo giugno, visto anche il frote interesse di Newcastle e Arsenal.

A pesare sulla sua permanenza ci sarebbero anche delle presunte recenti incomprensioni con Thiago Motta, che hanno per certi versi corroborato  l’ipotesi di un’eventuale cessione. La Juventus, nel frattempo, si è già mossa con decisione sul mercato, bloccando David Hancko del Feyenoord, difensore versatile e affidabile. Ma, ovviamente, i bianconeri non si fermano qui e per cautelarsi è in corso un’intensificazione dei contatti per Antonio Silva del Benfica, considerato uno dei migliori prospetti difensivi d’Europa e già trattato senza successo a gennaio. Contatti anxche con Castello Lukeba, sogno proibito di Giuntoli, che però continua a seguire questa pista e a mantenre vivi i contatti con l'entourage del giocatore. In tutti i casi, se Gatti dovesse partire, la Juventus avrebbe comunque già pronte le alternative per rinforzare il reparto arretrato con profili di alto livello e prospettiva.