Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Weah: "Fatto una bella partita. Oggi l'abbiamo ribaltata grazie a un aspetto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:16Altre notizie
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Weah: "Fatto una bella partita. Oggi l'abbiamo ribaltata grazie a un aspetto"

Timothy Weah ha parlato ai microfoni di DAZN dopo Juventus-Empoli. Ecco le parole del polivalente esterno statunitense.

LA FORZA MENTALE ALLA BASE DELLA VITTORIA - "Oggi ho fatto una bella partita. Se posso aiutare la squadra, questo è molto importante per me. Oggi abbiamo vinto ed è quello che conta: sono felice. Cosa significa questa vittoria? Nel secondo tempo abbiamo fatto un grande lavoro, perché non era facile questa partita: abbiamo giocato sulla forza mentale nel secondo tempo, questo è quanto ha fatto il mister. Dobbiamo continuare così: concentriamoci sulla prossima partita".

L'UNIONE DI SQUADRA - "Per noi stare insieme è importante. Dobbiamo solo continuare a fare questo lavoro insieme in campo. Per la prossima partita dobbiamo fare ancora un po' di più, ma la partita di oggi è già positivo per noi".

WEAH COME TERZINO DESTRO - "Se mi piace la posizione impiegata in campo? Sì, mi piace, perché possono giocare un po' più aggressivo".