Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Juventus- Empoli 4-1 le pagelle: Kolo Muani decisivo, Yildiz spazialeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:50Primo piano
di Enrico Scarponi
per Bianconeranews.it

Juventus- Empoli 4-1 le pagelle: Kolo Muani decisivo, Yildiz spaziale

JUVENTUS(4-2-3-1):

Di Gregorio 5: Si fa sorprendere sul gol, in ritardo sul rigore poi cancellato dal Var, non nella sua giornata migliore

Savona 6: Il compitino in una corsia che non gli si addice, limitato anche dalle problematiche fisiche e dall'intraprendenza di Yildiz.

Gatti 5,5: Guarda passare quel pallone sul gol di De Sciglio, in generale sembra poco sereno e lucido .

Veiga 5,5: Nessun grave errore in questo esordio, ma ci si aspettava una pulizia tecnica diversa, da rivedere

Weah 6,5: Più vivo rispetto a mercoledì, ma anche lui si vede che è un adattato nel ruolo e non ha la fluidità di quando gioca più alto, ma alla fine risulta decisivo nella giocata del vantaggio.

Locatelli 5,5: Spesso in ritardo nei contrasti, poche idee nella fase di costruzione, sembra in calo rispetto alla prima parte di stagione.

Mckennie 5,5: Tanti errori di tecnica individuale, tatticamente non trova la posizione corretta non aiutando i due di centrocampo e l'attaccante centrale(dal 85' Thuram s.v).

Nico Gonzalez 6,5: Prova a svegliare la Juve dal torpore con alcune giocate interessanti e una girata al volo bella, ma troppo centrale, nella ripresa continua a incidere(dall'85' Conceicao 6,5: Mette la firma alla partita, segnando il quarto gol nel recupero)

Koopmeiners 6: Qualche lampo degno del giocatore che è, ma ancora distante  da quello che tutti i tifosi vorrebbero vedere.

Yildiz 7,5:  Accende la Juve dopo i primi venti minuti da incubo, tante giocate di grande livello poco sfruttate dai compagni, nella ripresa addirittura si migliora facendo una giocata spaziale sul gol del vantaggio bianconero(dal 65' Vlahovic 7: Entra e chiude la gara, così i tifosi bianconeri lo vogliono).

Kolo Muani 8: Si muove tanto ma ancora non ha la connessione giusta con i compagni, tecnicamente si vede che ha dei colpi importanti e nella ripresa li mette in pratica con un gol di forza e uno fortunoso che cambia l'inerzia della partita.

All. Thiago Motta 7: A Napoli la squadra è sparita, oggi nelle difficoltà è uscito il carattere della squadra, bisogna recuperare giocatori e farli giocare tuttinel ruolo giusto.