Gazzetta - Juventus, in arrivo l'offerta del Manchester City per Cambiaso
L’attenzione intorno al giocatore della Juventus Andrea Cambiaso continua a crescere, e il possibile affondo del Manchester City potrebbe rappresentare uno dei momenti importanti del mercato invernale. Il terzino della Juventus, protagonista di una crescita importante nelle ultime due stagioni, è diventato uno dei pezzi più ambiti sul mercato, grazie alle sue prestazioni con la Nazionale e in maglia bianconera.
L’offerta del Manchester City per Cambiaso
Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, il Manchester City sta preparando un'offerta da 65 milioni di euro per Cambiaso, somma che sarebbe già un’importante plusvalenza per la Juventus. Tuttavia, il Football Director Cristiano Giuntoli ritiene che il valore del giocatore si avvicini agli 80 milioni, una valutazione che riflette sia l’età (24 anni) sia le prospettive di crescita del terzino.
L'eventuale addio di Cambiaso e le sue conseguenze sul mercato di gennaio
La cessione di Cambiaso potrebbe portare a diverse trattative strategiche per la Juventus. Con una somma così importante, i bianconeri avrebbero la possibilità di investire su un sostituto all’altezza e, magari, rafforzare anche altre aree del campo. La Juventus potrebbe esplorare nomi già accostati al club in passato, come David Hancko del Feyenoord, oppure valutare profili emergenti sul mercato europeo. Per lo slovacco è più probabile un suo approdo nella società bianconera nel calciomercato estivo.