Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
La prima volta senza Vlahovic ma con un altro centravantiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:30Primo piano
di Andrea Losapio
per Tuttojuve.com

La prima volta senza Vlahovic ma con un altro centravanti

Il caso Dusan Vlahovic continua a tenere banco. Perché è chiaro che la situazione stia decisamente flettendo verso il basso, visto che contro il Bruges è stato preferito Nico Gonzalez - anonimo - e probabilmente nella prossima di campionato ci sarà Kolo Muani dal primo minuto. Un'evidente scelta di campo per quella che sembra una situazione spinosa e che porterà diversi problemi, sicuramente da febbraio in poi, forse anche per queste ultime settimane.

Con il mercato aperto non c'è da escludere nulla, nemmeno una maxi offerta per riuscire a cederlo. Ora la circostanza appare prematura, anche se l'arrivo di Darko Ristic a Torino negli scorsi giorni è da leggere come un possibile campanello d'allarme. Per la prima volta con Thiago Motta, però, ci sarà comunque un centravanti titolare nel weekend che non è lui.

L'ultima volta che era successo era a Monza, nell'ultimo turno dello scorso campionato, anche se era una sfida che non portava con sé grosse motivazioni. Pareggio per 1-1 con tridente fra Chiesa, Yildiz e Milik. Ed è anche l'ultima gara del polacco con la maglia bianconera. Precedentemente era stata una sconfitta contro la Lazio, per 1-0, quando in campo c'era ancora Kean. Sembra passato un secolo, non è nemmeno un anno.