Giro di boa nella JOFC League: la Juve proclama due campioni d'inverno con una nota
La JOFC arriva al suo giro di boa e proclama i due campioni d'inverno. A decretare i nomi del gioco di prediction dedicato ai Juventus Official Fan Club e a tutti i tifosi bianconeri è stata la stessa società juventina attraverso un comunicato ufficiale. Di seguito, proponiamo il contenuto della nota.
"Giro di boa per la JOFC League, il coinvolgente gioco di prediction dedicato ai Juventus Official Fan Club e a tutti i tifosi bianconeri, che ha il suo Campione d'Inverno! Al termine del girone d'andata, è Matteo ad aggiudicarsi il titolo individuale, mentre tra i Club, l'Emilia Bianconera si conferma ancora una volta imbattibile.
Giunta alla sua quarta edizione, la JOFC League introduce quest'anno una novità entusiasmante: il titolo di Campione d'Inverno, assegnato al termine delle partite del girone di andata. Una competizione nella competizione che ha visto Matteo primeggiare tra tutti i partecipanti, dimostrando grande intuito e conoscenza del mondo Juve.
Ma non è tutto: anche tra i JOFC c'è un verdetto. L'Emilia Bianconera, Club già vincitore delle tre precedenti edizioni della JOFC League, si conferma una forza, conquistando anche il titolo di Campione d'Inverno.".