Verso Bruges-Juventus: scelte obbligate per Motta, tutti gli assenti
Martedì 21 gennaio alle ore 21:00 la Juventus giocherà la penultima giornata della fase “campionato” di Champions League contro il Bruges.. Una gara importante per i bianconeri che dovranno puntare a fare tre punti per sigillare quantomeno la partecipazione agli spareggi per la seconda fase del torneo.
Per l’occasione Thiago Motta dovrà fare a meno a diversi giocatori, in primis i lungodegenti Bremer, Cabal e Milik, i cui tempi di recupero rimangono ancora misteriosi. Anche ieri si è allenato a parte Francisco Conceicao, fermo dal 3 gennaio per un sovraccarico muscolare. A meno di miracoli, non saranno della partita nemmeno Weston McKennie e Kenan Yildiz, entrambi alle prese con un affaticamento muscolare.
Fuori rosa e in attesa di cessione l’ex capitano Danilo, lo stesso non potrà essere sostituito da nessuno poiché i tre cambi consentiti in lista Uefa potranno avvenire solo da febbraio. Di conseguenza, i nuovi innesti Alberto Costa e Kolo Muani (la cui ufficializzazione non dovrebbe tardare) rimarranno a Torino.