TUTTO mercato WEB
Verso Brugge-Juventus: Yildiz e McKennie in dubbio, Conceicao lavora ancora a parte
Neanche il tempo di gioire per il ritorno alla vittoria in campionato contro il Milan che la Juventus è già tornata ad allenarsi stamane alla Continassa in vista del match di Champions League contro il Club Brugge, in programma martedì alle 21:00. Per la partita contro i belgi resta in dubbio Kenan Yildiz, sostituito ieri nell'intervallo per un fastidio all'adduttore. Come riportato da Camillo Demichelis su Tuttojuve, il numero 10 bianconero verrà valutato domani, anche se al momento non ha svolto esami medici perché non sono state riscontrate lesioni.
Affaticamento al flessore invece per Weston McKennie, che sarà valutato domani insieme a Yildiz. Lavoro a parte infine per Francisco Conceicao, che potrebbe andare verso un nuovo forfait.
Altre notizie
Ultime dai canali
milanCapello: "Cambiano gli allenatori ma i rossoneri dipendono sempre dalla fascia sinistra: se non si accendono Theo e Leao..."
fiorentinaMENO PAROLE, PIÙ FATTI
cagliariSerie D, Guidonia-Olbia 1-0. Maurizi regala la vittoria ai padroni di casa
Dal web - "Longo ci stai mettendo del tuo. Squadra senza personalità. Attacco non all'altezza. Sul mercato ci vuole un altro Joao Paulo''
serie cBlitz Trento e Albino. Pescara, ko rocambolesco. Torres la ribalta. Monopoli ko
juventusRoma-Juventus Women 1-1: Dentro Girelli e Thomas
serie cCarpi-Virtus Entella, le formazioni ufficiali: emiliani con Cortesi-Gerbi dal 1'
torinoÜnder, il Fenerbahce apre al prestito. Ma c'è concorrenza sul giocatore
Primo piano