Juventus-Milan 2-0 le pagelle: Thuram straripante, che bellezza Mbangula e Weah
Juventus (4-2-3-1):
Di Gregorio 7: Strepitoso su Leao nel primo tempo, ordinaria amministrazione nella ripresa.
Cambiaso 5,5: Prosegue il suo momento difficile, forse distratto dalle voci di mercato che lo riguardano, soprattutto nel primo tempo tanti errori non da lui.
Gatti 6: Nel primo tempo ha qualche lettura difettosa per chiudere il tandem Leao- Theo, molto meglio nella ripresa.
Kalulu 7: Non si emoziona contro i suoi ex compagni, partita di grande efficacia e leadership, che Dio lo tenga sempre in queste condizioni.
McKennie 6,5: Dove lo metti gioca la sua partita di grande sostanza, e qualità è il grande plus stagionale della Juve.
Locatelli 6,5: Il Milan centralmente non sfonda mai perchè Manuel è sempre preciso e puntuale nel tenere la posizione e garantire grande equilibrio, nel primo tempo gioca tre cambi campo perfetti.
Thuram 7,5: Fisicamente devastante, domina a centrocampo con le sue percussioni e strappi, eccezionale nell'assist per Weah che chiude la partita(dal 83' Fagioli s.v).
Yildiz 5,5: Meno brillante rispetto alle ultime uscite, non riesce a creare la superiorità numerica, si fa male nel tiro dall'interno dell'area di rigore ed esce alla fine del primo tempo ( dal 46' Weah 7: E' il cambio che spacca la partita, va vicino al gol sulla sponda aerea di Nico e raddoppia con un movimento degno di papà George).
Koopmeiners 6,5: Molto più vivo nel gioco della squadra, sbaglia un gol troppo facile ma con una super giocata fa partire l'azione del vantaggio di Mbangula( dal 75' Douglaz Luiz 6: Ordinaria amministrazione con la partita in controllo)
Mbangula 7,5: E' stato il migliore della Juve per tutta la partita e la decide con un destro deviato che apre la gara, ragazzo che è cresciuto grazie al lavoro sul campo( dall'89' Adzic s.v.).
Nico Gonzalez 6,5: Primi minuti di difficoltà, poi cresce alla distanza saltando in cielo su Tomori e facendo sviluppare l'azione del vantaggio bianconero( dal 83' Vlahovic s.v: Pochi minuti per riassaggiare il campo, adesso deve sgomitare perchè questa squadra adesso funziona).
All. Thiago Motta 7,5: Partita dominata nel possesso, mel gioco e finalmente nel risultato. La sua Juve sta crescendo nel periodo più difficile della stagione e la sua esultanza libera la mancanza della vittoria.