Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Giuntoli a DAZN: "Araujo e Kolo Muani? Speriamo in novità positive in settimana"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:22Altre notizie
di Fabiola Graziano
per Bianconeranews.it

Giuntoli a DAZN: "Araujo e Kolo Muani? Speriamo in novità positive in settimana"

Nel pre-partita di Torino-Juventus, il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli ha parlato così ai microfoni di DAZN:

"La nostra strategia di mercato è rinforzare la squadra nel reparto difensivo e guardarsi intorno, se c'è qualche altra occasione in qualche altro reparto.

Anticipare l'arrivo di un difensore? Dobbiamo rispettare tanti parametri, quelli economici, quelli tecnici. A gennaio è difficile muovere giocatori importanti, soprattutto con i nostri parametri. Ci vuole pazienza.

Se compriamo calciatori in Serie A o all'estero? Si può fare un ragionamento in generale, forse sì, poi il particolare può offrire o meno certe situazioni. In Italia non ci sono possibilità e guardiamo all’estero.

Araujo e Kolo Muani? Sono due calciatori bravi. Il mercato entra nel vivo adesso, speriamo in settimana ci siano novità positive.

Se questo sarà il mese della verità? Alla Juve sei sempre sotto esame: se fai bene questo mese, c’è quello dopo e così via. Abbiamo fatto un percorso da zero, siamo una squadra molto giovane, ma ci siamo incanalati in un percorso virtuoso anche dal punto di vista economico. A breve crediamo di poter tornare a essere protagonisti e molto competitivi".