Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Torino-Juventus, Padovano: "Serve carattere, i bianconeri pagano l'inesperienza"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:05Altre notizie
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it
fonte Sky Sport

Torino-Juventus, Padovano: "Serve carattere, i bianconeri pagano l'inesperienza"

Per l'ex bianconero il derby della Mole si preannuncia come una sfida intensa, dove il carattere e la voglia di vincere potrebbero fare la differenza.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'ex attaccante bianconero Michele Padovano ha condiviso la sua analisi sul derby della Mole tra Torino e Juventus, soffermandosi su aspetti caratteriali e tecnici che potrebbero influenzare la sfida. "Sono rimasto piacevolmente colpito dalle parole di Vanoli, che vede questa partita più come una questione di carattere e cuore che di tattica e gioco. È giusto così: in un derby servono emozioni e determinazione prima di tutto."

L'ex bianconero non ha risparmiato critiche alla Juventus, sottolineando la poca esperienza che, a suo avviso, sta condizionando i risultati: "Questa Juventus manca di esperienza: gli errori in campo sono frutto di scelte sbagliate da parte di ragazzi giovani e, in parte, dell'allenatore. Non puoi allenare la Juve e dire che la vittoria non è un'ossessione. Sono dichiarazioni che alla Juventus non si fanno." Padovano, tuttavia, ha riconosciuto che il progetto bianconero ha del potenziale: "Nonostante tutto, il progetto Juventus mi piace. Serve tempo, ma certe uscite mediatiche vanno evitate, soprattutto in un club dove vincere è sempre l’unica cosa che conta."