TUTTO mercato WEB
Verso Torino-Juve: l'infermeria bianconera è nuovamente affollata
Oggi alle 18 torna in campo la Juventus che affronterà il Torino. Un derby della Mole caratterizzato, nuovamente, da tanti infortuni.
Questo pomeriggio torna in campo la Juventus, alle 18 allo Stadio Olimpico Grande Torino si affronteranno le due squadre per il Derby della Mole. Una sfida importante per la formazione di Thiago Motta, ma che nuovamente deve fare i conti con i tanti giocatori infortunati.
Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, oltre a Bremer, Cabal e Milik, la Vecchia Signora dovrà fare a meno di Vlahovic, Conceicao, Locatelli (squalificato) e Cambiaso. Senza il serbo Motta punterà su Nico come centravanti, McKennie, nuovamente come terzino destro e vedremo anche Douglas Luiz dal primo minuto.In attacco Mbangula sarebbe favorito su Weah a sinistra e a destra Yildiz.
Altre notizie
Ultime dai canali
interFrattesi via, ma mai in saldo. Roma, decide l'Inter: da Koné a Mancini e non solo
milanMN - Primavera, febbre per Liberali: non ci sarà contro l'Atalanta. Rientra Ossola, Ibra e Dutu con il Milan Futuro
interCalciomercato Inter, le ultime news: Inter vigile su Donnarumma, torna di moda Ricci
interDove vedere Venezia-Inter: come seguire il match in diretta tv e streaming
juventusLIVE TJ - Mercato Juve h24 - Flick: "Voglio tenere Araujo". Zirkzee difficile a gennaio. Il Milan si inserisce per Kolo Muani? L'Arsenal non cede Kiwior. Fullkrug fuori dalla lista?
interVenezia-Inter: segui la diretta testuale su L'Interista.it
juventusFlick "gela" la Juve: "Araujo? E' uno dei migliori difensori che ci siano, lo voglio tenere"
romaLIVE CALCIOMERCATO - Juventus, Araujo e Kolo Muani nomi caldi. Milan, si avvicina Rashford ma occhio al Barcellona. Empoli, Fazzini aspetta la Lazio. Napoli, Kvaratskhelia verso il PSG: piace Ndoye ma il Bologna fa muro
Primo piano