Nicola: "Abbiamo fatto un'ottima partita fino al 2-0. Noi abbiamo bisogno di..."
Davide Nicola commenta amaraggiato, ma, allo stesso tempo, a tratti orgoglioso della prestazione del Cagliari contro la Juventus. Ecco le sue parole.
PARTITA VIVA FINO AL 2-0 - "Abbiamo fatto un'ottima partita fino al 2-0, poi siamo calati e la qualità della Juve è venuta fuori. Abbiamo onorato al meglio questa Coppa Italia, ma dispiace: nel primo tempo potevamo trovare il vantaggio. La Juventus è un ottima squadra e le sua qualità sono venute fuori, ma i ragazzi hanno dato tutto".
NECESSITÀ DI CREARE I NUMERI - "Noi ci dobbiamo creare dei numeri e non li abbiamo ancora. Per crearceli dobbiamo creare occasioni per spostare l'inerzia psicologica della partita. Poi noi siamo umili nel riconoscere la forza dell'avversario. Il punteggio poteva essere meno rotondo, ma lo accetto".
APPROCCIO ALLA COPPA ITALIA E A JUVENTUS-CAGLIARI - "Noi non abbiamo ragionato così in relazione a questa competizione. Abbiamo fatto qualche cambio per tenere tutti sul pezzo, perché diventa difficile fare tutte le partite con gli stessi effettivi".