Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Juventus- Cagliari 4-0 le pagelle: Vlahovic e Koopmeiners reagiscono con personalitàTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:08Primo piano
di Enrico Scarponi
per Bianconeranews.it

Juventus- Cagliari 4-0 le pagelle: Vlahovic e Koopmeiners reagiscono con personalità

JUVENTUS(4-2-3-1): 

Di Gregorio 6,5: Dopo 1 minuto è costretto ad una super parata per evitare il vantaggio sardo, poi la partita non gli crea altri problemi.

Savona 6,5: Si riprende dopo il grave errore contro il Venezia, conferma di avere spalle larghe e la personalità giusta.

Locatelli 6,5: Buona la prima da difensore centrale, sempre attento e concentrato ma per valutazioni definitive servono partite più difficili

Kalulu 6,5: Lapadula gli crea fastidi continui, Pierre spesso ne esce vincitore confermando di essere, ad oggi, uno dei migliori acquisti del mercato estivo

McKennie 6: A sinistra sembra spaesato, spesso si accentra per entrare nel gioco e alla fine ottiene una prestazione sufficiente.

Koopmeiners 7: Le stagioni possono cambiare con un episodio, la splendida punizione del raddoppio può finalmente sbloccare l'olandese (58' Gatti 6: Entra a partita chiusa, gestisce senza patemi l'ultima mezzora di gara).

Thuram 6: Parte male con tanti errori in appoggio, poi cresce alla distanza e rende il centrocampo bianconero più solido.

Conceicao 7: Fattore sempre decisivo con le sue iniziative, ogni tanto deve capire che al suo fianco ci sono 10 giocatori che possono aiutarlo, alla fine trova il meritato gol( dal 80 Weah s.v.)

Yildiz 6,5: Nella prima parte fatica a trovare la posizione e non è un caso che l'assist viene dalla sinistra, dopo cresce e migliora( dal 64' Nico Gonzalez 7: mette mezzora nelle gambe, il gol del 4-0 fa capire quanto è mancato a questa squadra).

Mbangula 6: Sempre presente e vivo, aiuta spesso Mckennie e si trova sempre puntuale quando deve attaccare.

Vlahovic 7: Reazione di personalità dopo i fatti di sabato, un gol e tante giocate positive, reazione giusta alle polemiche(dal 80' Adzic s.v.).

All. Thiago Motta 7: Serviva vincere e passare turno, obiettivo centrato con un secondo tempo migliore,dopo una pessima prima parte di gara.