TUTTO mercato WEB
Amorim pronto a salutare Rashford, la Juventus ci pensa
In Inghilterra si da ormai per certa la partenza di Marcus Rashford dal Manchester United, con lo stesso tecnico Ruben Amorim che sembra averlo messo alla porta: "La situazione è complicata, i giocatori possono avere attorno molte persone, che a volte li influenzano in maniera negativa. Io sono comunque pronto ad aiutarlo in qualsiasi modo come aiuto gli altri. Adesso pensiamo a come si allena giorno dopo giorno, su tutto il resto ci concentreremo dopo". Intanto la Juventus monitora la sua posizione per un possibile rinforzo in fase offensiva.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusMarchetti: "Fiorentina, Napoli e Juve saranno le protagoniste del mercato di gennaio se..."
romaAccadde oggi - Totti: "La famiglia Sensi è stata tutto per me. Con gli americani un'aria nuova e importante. Baldini? Ci siamo chiariti in 30 secondi". De Rossi tra i top 100 al mondo
genoaIl buongiorno
juventusDifensore, proposto Maguire ma non interessa
juventusPer l’attacco spunta anche il nome di Rashford ma lo vuole il Barcellona, la situazione di riflesso interessa alla Juve…
milanCaressa: "La visione Calvinista e la nostra, Cattolica, sono due mondi quasi che non si toccano. Il denaro per gli americani è etica, per noi l’etica esclude quasi il denaro”
juventusMercato Juve, Pedullà: "Quasi fatta per Hancko. Ma occorre un sacrificio"
juventusIl Milan darebbe anche l’ok per Tomori ma…
Primo piano