Oppini: "Perdere due titolari metterebbe chiunque col sedere per terra. A gennaio..."
Il grave infortunio, occorso a Juan Cabal, costringe la Juventus a essere un po' risicata in vista della restante parte della stagione. Lo stato d'emergenza nel pacchetto arretrato bianconero è ormai conclamato. Ciò potrebbe creare delle difficoltà nella Vecchia Signora, la quale dovrà sopperire alla mancanza del colombiano e a quella già nota di Bremer senza poter spendere soldi. Questa è la situazione che ha disegnato Francesco Oppini, il quale ha espresso la sua versione dei fatti attraverso il proprio profilo X. Ecco le sue parole.
"Perdere due difensori titolari per tutta la stagione metterebbe con il sedere per terra qualunque squadra, figuriamoci se per di più figlia di un progetto in fase embrionale. Dalla Juventus filtra preoccupazione e si dovrà aspettare il mercato di gennaio ma senza avere budget".
Perdere due difensori titolari per tutta la stagione metterebbe con il sedere per terra qualunque squadra, figuriamoci se per di più figlia di un progetto in fase embrionale. Dalla #juventus filtra preoccupazione e si dovrà aspettare il mercato di gennaio ma senza avere budget. pic.twitter.com/Ges2Dy7I1l
— Francesco Oppini (@Fraoppini82) November 13, 2024