Guardalà: "Grandi prospettive per Weah, Conceição e Yildiz"
Negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Giovanni Guardalà si è soffermato sull'apporto importante fornito alla Juventus da alcuni suoi calciatori nelle ultime uscite, fra i quali spicca ovviamente Timothy Weah, autore del suo quarto goal in campionato anche ieri sera contro il Torino. Queste le dichiarazioni di Guardalà:
"La Juve mette le ali, perché da lì stanno nascendo le situazioni migliori. Conceição è al quinto assist della stagione, Weah 4 gol e 2 assist, Yildiz ha segnato in campionato e in Champions. Questi giocatori hanno duttilità e capacità anche di giocare da centravanti quando esce Vlahovic. Ci sono grandi prospettive per questi tre ragazzi.
Weah? Magari l’ambientamento è stato complicato l’anno scorso. È la sua miglior stagione, non aveva mai segnato così tanto. È merito del ragazzo, ma anche di Thiago Motta che lo sta sfruttando al meglio.
Yildiz protagonista nel giorno dei 50 anni di Del Piero? È stato un cerchio che si è chiuso per i tifosi della Juventus. Sta lavorando tanto, con quelle due panchine ha capito che doveva fare qualcosa in più. Ha la fiducia di Thiago Motta".