Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Thiago Motta: "Stoccarda superiore, dobbiamo rialzarci per la sfida all'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
ieri alle 23:23Primo piano
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Thiago Motta: "Stoccarda superiore, dobbiamo rialzarci per la sfida all'Inter"

L'allenatore ha invitato la squadra a digerire rapidamente la sconfitta e a concentrarsi sul prossimo impegno di campionato.

Thiago Motta ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta della Juventus contro lo Stoccarda, riconoscendo la superiorità degli avversari. Il tecnico ha sottolineato che lo Stoccarda ha dominato la partita fin dal primo minuto, meritando pienamente la vittoria. "Sicuramente. Hanno meritato dal primo minuto sono stati meglio di noi". Motta ha poi evidenziato la necessità di accettare la sconfitta e lavorare sui miglioramenti, cercando di superare il momento difficile in tempi rapidi.

L'allenatore ha esortato la squadra a digerire la delusione e a concentrarsi subito sulla prossima importante sfida contro l'Inter. "Bisogna accettarla, migliorare e recuperare e digerire soprattutto la sconfitta al più presto possibile. Magari una notte, un giorno e poi bisognerà rialzarsi in piedi e affrontare una grande partita contro l'Inter".