Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
M.Orlando: "Juve, a gennaio non sarei stupito se Vlahovic andasse via e arrivasse..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 20:05Primo piano
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

M.Orlando: "Juve, a gennaio non sarei stupito se Vlahovic andasse via e arrivasse..."

Giornata ancora di commenti sul 2-2 della Juventus col Parma, risultato che l'ha allontanata ancora di più dal Napoli capolista. A TMW Radio il direttore Marco Piccari ha lanciato la provocazione: Marco Baroni con la Lazio ha fatto meglio di Thiago Motta con la Juventus. E non solo perché lo dicono i punti in classifica. Entrambi sono arrivati in estate e tutti e due i club hanno cambiato diversi giocatori. Solo che l'allenatore biancoceleste ci ha messo pochissimo a far rendere la sua squadra e a farla giocare bene.

Sul tema si è espresso anche un ex calciatore come Massimo Orlando: "Io ho detto che la Juve aveva bisogno di tempo, ma se la Juve non ha tempo, come dicono tutti, i risultati dicono che Motta sta facendo male. I problemi li dovrà risolvere lui. Per me il mercato non è stato eccezionale, gli mancano uomini, ma Baroni cosa deve dire? E' partito anche lui con grande difficoltà ambientali, scetticismo, quindi bisogna battergli le mani, gioca un bel calcio e ottiene risultati. Finora ha fatto un capolavoro".

E poi ha mandato un messaggio a Motta: "Deve trovare un undici titolare, cambia troppo spesso. E se non ha giocatori che gli piacciono e gli servono per il suo gioco, deve avere il coraggio di chiedere ancora qualcosa di diverso. Oggi è così in difficoltà che chiunque può batterla. Non è per niente contento di Vlahovic, che i gol li ha pure fatti, non sarei stupito se ci fosse un cambio in quella posizione a gennaio, con il serbo allo United e Zirkzee alla Juve".