Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
De Grandis: "Vi spiego le difficoltà di Vlahovic con Thiago Motta..."TUTTO mercato WEB
Stefano De Grandis
Oggi alle 09:20Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

De Grandis: "Vi spiego le difficoltà di Vlahovic con Thiago Motta..."

Il giornalista sportivo su Sky Calcio Club dopo Juventus-Parma ha spiegato come le caratteristiche di Vlahovic non siano ideali per il gioco della Juve

Nel post-partita di Juventus-Parma, valida per la decima giornata di Serie A 2024/25, Stefano De Grandis ha commentato su Sky la prestazione della squadra e il ruolo di Dusan Vlahovic nel sistema di gioco di Thiago Motta.

Le dichiarazioni di De Grandis su Vlahovic

Il giornalista sportivo Stefano De Grandis ha spiegato: «Vlahovic poco coinvolto? La Juventus verticalizza poco e Vlahovic ha bisogno di profondità. Thiago Motta invece preferisce il palleggio, nelle sue squadre finora hanno segnato tanti giocatori con inserimenti da dietro. Come Orsolini o Ferguson al Bologna. È stato così allo Spezia ed al Bologna».

Le parole di Marchegiani su Vlahovic

Luca Marchegiani, nel post-partita di Juventus-Parma, ha espresso la sua opinione critica sulla prestazione di Dusan Vlahovic, sottolineando la sua mancata incisività in campo.

«Noi dobbiamo guardare la prestazione di Vlahovic. Negativissima, secondo me», ha affermato Marchegiani. «In una partita come quella di oggi, con la Juventus in attacco fin dal primo minuto dopo aver subito il gol, il centravanti non fa un tiro in porta…».

L'opinionista sportivo ed ex giocatore Marchegiani ha evidenziato come, nonostante la spinta offensiva della Juventus, Vlahovic non sia riuscito a trovare spazi o occasioni per rendersi pericoloso, mettendo in luce un problema di connessione tra la punta e il gioco sviluppato dalla squadra.