Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Juventus-Parma, Pecchia deve risolvere tre dubbi di formazione: c'è Man?TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:21Altre notizie
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Juventus-Parma, Pecchia deve risolvere tre dubbi di formazione: c'è Man?

La formazione emiliana è già designata per 8/11. Le ultime ore serviranno per capire chi comporrà lo schieramento per Juventus-Parma: conferma per Man?

La Juventus sembra aver praticamente deciso quale dovrebbe essere la formazione da schierare per la partita di questa sera contro il Parma (CLICCA QUI PER POTERLA LEGGERE). Al contrario, regna ancora un po' di incertezza per ciò che riguarda i ducali. Fabio Pecchia sembra aver deciso quasi tutta la formazione da schierare per la sfida di questa sera all'Allianz Stadium. Quel "quasi" è dovuto a tre scelte che devono essere ancora essere definite in vista di questa sera.

Secondo quanto risulta alla redazione di Sport Mediaset, l'allenatore gialloblù potrebbe riproporre il 4-2-3-1, ma deve risolvere tre ballottaggi. Il primo riguarda la nevralgia emiliana e la possibilità che Keita possa scalzare Hernani. Gli altri due si stanziano lungo la trequarti campo: Almqvist-Man e Cancellieri-Mihaila sono i due rebus da risolvere: in questo momento i due rumeni sono in vantaggio rispetto allo svedese e all'ex giocatore della Lazio.