Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Zielinski in conferenza stampa: "Potevamo fare qualcosina in più soprattutto sul terzo goal della Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:28Altre notizie
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Zielinski in conferenza stampa: "Potevamo fare qualcosina in più soprattutto sul terzo goal della Juve"

Il centrocampista dell'Inter, Piotr Zielinski ha parlato in conferenza stampa dopo il roboante 4-4 contro la Juventus. Ecco le parole del polacco.

Come ti sei trovato in questa posizione e quanti gol della Juve sono arrivati da errori del centrocampo?
"Ho giocato in questa posizione 2/3 volte in nazionale, non è proprio la mia naturale. Però siamo in emergenza e il mister mi ha chiesto questa cosa: l'ho accettata e giocherò ovunque mi dirà il mister. Oggi potevamo fare qualcosina in più, abbiamo preso gol con troppa facilità e ci dispiace. Eravamo sul 4-2, dovevamo vincere: la gara era indirizzata".

Come vi spiegate i tanti gol subiti?
"Sul terzo gol dovevamo pressare di più e fare fallo. Avbremmo potuto rubare la palla, perché sono usciti con troppa facilità e avevano tantissimo campo davanti a sé. Sappiamo che la Juve ha qualità e gamba, hanno giocatori che dribblano bene. Gli abbiamo concesso spazio e alla fine hanno pareggiato".

Il Napoli squadra da battere?
"Certo, ma siamo anche noi una grande squadra e il nostro obiettivo è vincere: cercheremo di fare tutto il possibile per rendere felici i nostri tifosi interisti. Tutti vogliono vincere, hanno vissuto l'anno scorso delle cose bellissime e spero succeda. Tutte le squadre sono complicate da battere".

Due gol su rigore: quanto ti mancava segnare?
"Non mi mancava, ultimamente ho fatto due gol con la Polonia. Magari potevo segnare con lo Young Boys, ma sicuramente stasera è stato bello fare due gol a un avversario così, in uno stadio pieno, con questa maglia. Ma quello che interessa è la vittoria".