Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Juve Women, Canzi: "Emozioni uniche, le ricorderemo per sempre"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:00Primo piano
di Giuseppe Lo Porto
per Bianconeranews.it

Juve Women, Canzi: "Emozioni uniche, le ricorderemo per sempre"

Le parole dell'allenatore bianconero dopo la vittoria nel big match della sesta giornata di Serie A contro la Roma, disputato all'Allianz Stadium

Massimiliano Canzi ha parlato in conferenza stampa dall'Allianz Stadium di Torino dopo la sfida tra Juventus Women e Roma, terminata 2-1.

Sulle impressioni dell'Allianz Stadium: "Senzazioni che ci porteremo dietro per sempre. Io arrivo dalla Seconda Categoria, il contesto dello Stadium è stato incredibile. C'era il rischio di lasciarsi travolgere dall'ambiente, ma le ragazze sono rimaste concentrate".

Spazio poi all'attacco: "Il club ha creato una grande squadra, io non ho dubbi sulle qualità di queste ragazze. Stiamo lavorando sul'organizzazione di gioco".

Sulla forza della Roma"La Roma è rimasta in partita, non hanno mai mollato. Confermo che sono la squadra da battere. Oggi usciamo con ulteriore conspevolezza soprattutto sulla nostra forza mentale".

Kullberg: "Non amo parlare dei singoli, ma oggi è stata imperiale. In difesa sono state perfette, hanno piacere nel difendere".

Schatzer: "Ha margini di migloramento, le hanno fatto bene le esperienze degli scorsi anni. Ha reso la vita difficile a Giugliano che è candidata al Pallone d'Oro". 

Bayern Monaco: "Partiamo sempre per vincere, sono di un livello altissimo. Giochiamo sempre con un giorno in meno di riposo, dovremo essere bravi".

Forza mentale delle più esperte: "Hanno aiutato tanto, volevo metterle tutte in campo. Sapevano come superare certe emozioni".