Juve-Roma da record all'Allianz Stadium: attesi 30.000 spettatori
Domani l'Allianz Stadium di Torino sarà il teatro di una sfida storica tra le squadre femminili di Juventus e Roma. Con più di 30mila spettatori attesi sugli spalti, di cui circa 400 tifosi romanisti a il settore ospiti, si prospetta un record di presenze per il calcio femminile in Italia, segno di una crescente attenzione verso il movimento.
Ma l'evento non sarà significativo solo per i tanti sostenitori pronti a incitare le loro squadre del cuore in un match che si preannuncia ricco di emozioni, ma anche per l’enorme copertura mediatica: oltre 110 Paesi trasmetteranno la partita, confermando l’interesse in aumento per il calcio femminile a livello internazionale. In Italia, infatti, l'incontro sarà visibile in diretta TV su Rai 2 e Dazn, offrendo a milioni di spettatori la possibilità di seguire questa supersfida.
Con un pubblico da record e una copertura globale, la Juventus, imbattuta in sei dei sette precedenti casalinghi in Serie A contro le giallorosse con cinque vittorie e un pareggio, e la Roma campione d'Italia in carica, si sfideranno in un match che dunque può rappresentare un momento chiave per la visibilità e lo sviluppo del movimento.