Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Monza-Juventus, Stefano Peduzzi: "Monza in emergenza contro i bianconeri"TUTTO mercato WEB
ieri alle 15:29Altre notizie
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Monza-Juventus, Stefano Peduzzi: "Monza in emergenza contro i bianconeri"

Il direttore di MonzaNews ha commentato la difficile situazione del Monza e il futuro del tecnico Nesta in vista della sfida contro la Juventus.

Stefano Peduzzi, direttore di MonzaNews, ha commentato la difficile situazione del Monza in vista della sfida contro la Juventus. La squadra brianzola è attualmente in una posizione preoccupante in classifica, con pochi punti raccolti nonostante una rosa che, secondo Peduzzi, meriterebbe di essere più in alto.

La situazione ricorda quella del Sassuolo lo scorso anno, che ha attraversato una crisi nonostante un buon organico. Gli infortuni hanno messo in difficoltà il Monza, e contro la Juventus le emergenze continuano, con diverse pedine mancanti a centrocampo e in attacco. Inoltre, la scomparsa di Silvio Berlusconi ha ridotto gli investimenti, e i risultati ne risentono. Per quanto riguarda Sandro Nesta, Peduzzi ritiene che l’allenatore abbia ancora un po' di tempo per risollevare la situazione, ma la pazienza della società non è infinita. Una sconfitta contro la Juventus potrebbe essere comprensibile, ma se la squadra dovesse ripetere una prestazione deludente come quella contro Lecce, la posizione di Nesta potrebbe diventare insostenibile. Per la formazione, Nesta dovrebbe optare per un 3-5-2, con Marić come unica punta supportato da Caprari o Dani Mota. In difesa, davanti a Turati, ci saranno Izzo, Pablo Marí e Carboni.