Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Fabio Paratici nuovo DS del Milan? La Stampa: "è tra i candidati"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 15:34Altre notizie
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it
fonte La Stampa

Fabio Paratici nuovo DS del Milan? La Stampa: "è tra i candidati"

RedBird Capital Partners di Gerry Cardinale starebbe pensando all'ex dirigente bianconero per il ruolo di Direttore Sportivo per la prossima stagione.

Secondo quanto riportato da La Stampa, la dirigenza rossonera starebbe valutando Fabio Paratici come possibile futuro direttore sportivo del club. La squalifica dell’ex dirigente juventino, infatti, scadrà a giugno, permettendogli di tornare a operare nel calcio e assumere ruoli dirigenziali.

Ieri, infatti, prima del calcio d'inizio di Verona-Milan, è stato ufficializzato il prolungamento del prestito di Elliott a Red Bird fino a luglio 2028, con l'accordo che sarebbe scaduto la prossima estate. In questo modo, il Milan rimarrà sotto il controllo statunitense per almeno altri quattro anni. Il Milan ha annunciato in tal senso che l'attuale proprietà ha rinegoziato il debito con Elliott, versando immediatamente 170 milioni di euro. In questo modo, l'importo del prestito da restituire è stato ridotto a 489 milioni di euro, con la nuova scadenza fissata, appunto, per luglio 2028, rispetto alla precedente scadenza di agosto 2025.