Padovano: ''Sono d'accordo nel puntare su Vlahovic. Contro il Cagliari la Juve doveva chiuderla''
L'ex calciatore bianconero Michele Padovano, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 1 Station Radio, in cui ha parlato della Nazionale guidata da Luciano Spalletti, trattando inoltre, alcuni temi legati alla Juventus.
ITALIA - ''Rispetto agli Euoropei è tutta un'altra squadra. Sono stati propositivi, sono andati in vantaggi. In 11 vs 11 sarebbe stata una partita diversa. Gli episodi hanno condizionato notevolmente la partita. Fortunatamente, non abbiamo perso".
ASSENZA BREMER - "Sono tutti momenti importanti. Quando parti da un progetto totalmente nuovo, mandando via giocatori forti, ci vuole pazienza tempo per trovare la giusta quadra. I dirigenti hanno installato una mentalità vincente. Poi ci sono degli errori che non vanno fatti, ad esempio contro il Cagliari la Juve la doveva chiudere, invece non lo ha fatto e poi la partita viene pareggiato. C'è ancora qualcosa da perfezionare".
MULTA ALLA JUVE PER BICCHIERI LANCIATI AL GOL DI MARIN - ''Sono stato in Francia, in Inghilterra, e lì colpiscono i tifosi, che poi non entrano più negli stadi. I club che hanno gli stadi di proprietà hanno una security personale e questo è già un fatto strano. Comunque, non parlerei di questi tifosi perché non meritano attenzioni, meglio lasciarli nell'ombra".
VLAHOVIC - ''Incide il fatto che sia molto giovane. Alle critiche reagisce in modo nervoso. Sono d'accordo sul puntare su di lui. Ha sbagliato un gol clamoroso, ma gli errori ci possono stare. La Juve fa bene a puntarci, anche perché non ha riserve dati gli infortuni di Milik".