Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Cantore: "Contenta della vittoria, con loro era difficile..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 ottobre 2024, 10:30Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Cantore: "Contenta della vittoria, con loro era difficile..."

L'attaccante della Juventus Women, Sofia Cantore, parla della vittoria ottenuta ieri contro il Valerenga nella prima gara di Women's Champions League.

Nella serata di ieri la Juventus Women ha affrontato il Valerenga, match valido per la prima gara di Women's Champions League. Le bianconere hanno trionfato grazie alla rete di Sofia Cantore che al termine della partita ha parlato ai canali ufficiali della Vecchia Signora:

"Sono molto contenta della vittoria perché era difficile e loro sono una squadra molto organizzata. Siamo molto felici dei tre punti, ora siamo di nuovo pronte a concentrarci sul campionato questo fine settimana. È importante iniziare con tre punti perché è un gruppo difficile quindi dobbiamo essere attente in ogni partita. Il Valerenga è un'ottima squadra sia fisicamente che tatticamente, lo conoscevamo avendo visto molti video e sapevamo che sarebbe stata una partita dura. Non siamo stati sorpresi dalle loro abilità".