Trevisani: “Neanche un grande giocatore come CR7 può scalfire storia Juve”
Il giornalista Riccardo Trevisani, parlando a Cronache di Spogliatoio, ha analizzato il rapporto tra Cristiano Ronaldo e la Juventus. Secondo Trevisani, il club ha preso la decisione di separarsi dal fuoriclasse portoghese poiché riteneva che il suo contributo non giustificasse più il suo peso all'interno della squadra.
Le dichiarazioni di Trevisani
"La Juve si è resa conto che era troppo per quello che dava e l’ha mandato via. La Juve ha 130 anni di storia, c’era prima e ci sarà dopo Ronaldo, neanche un grande giocatore come Ronaldo può scalfire la storia della Juventus. Alla fine la Juve l’ha mandato via, con grande serenità."
Secondo il giornalista, la Juventus ha gestito la situazione con tranquillità, consapevole della sua identità e della sua storia, che va oltre ogni singolo giocatore, anche quelli di livello mondiale come Ronaldo.
L'episodio fra Cristiano Ronaldo e Szczesny dopo Portogallo-Polonia
La frase rivolta da Cristiano Ronaldo a Wojciech Szczesny, ex compagni alla Juventus, dopo la sfida fra il Portogallo e la Polonia ha suscitato parecchie reazioni, sia tra i tifosi che tra i media. Il portoghese ha detto al portiere: "Incredibile, ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club", un commento che è stato interpretato da molti come una frecciatina nei confronti della società bianconera.