Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Qualificazioni Mondiali 2026: Colombia e Cile in campo, Cabal parte dalla panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 15 ottobre 2024, 23:25Primo piano
di Massimo Reina
per Bianconeranews.it

Qualificazioni Mondiali 2026: Colombia e Cile in campo, Cabal parte dalla panchina

Il difensore della Juventus parte dalla panchina dopo aver assistito dalla tribuna alla sconfitta della sua nazionale contro la Bolivia.

Colombia e il Cile si stanno affrontando proprio in questi minuti in una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Il difensore della Juventus, Cabal, parte dalla panchina dopo aver assistito dalla tribuna alla sconfitta contro la Bolivia. Le due squadre, entrambe in cerca di punti preziosi, si affrontano con un modulo speculare, il 4-2-3-1, che promette una gara tatticamente interessante.

La Colombia, guidata dal tecnico Néstor Lorenzo, ha deciso di schierare Vargas tra i pali, con una linea difensiva composta da Santiago Arias, Davinson Sánchez, Lucumí e Mojica. In mezzo al campo, Arias e Ríos agiranno come schermo davanti alla difesa, con il supporto di giocatori creativi come Lerma, James Rodríguez e Luis Díaz, chiamati a innescare la punta centrale John Córdoba.

Per il Cile, l'allenatore Eduardo Berizzo ha schierato Cortés tra i pali, mentre la difesa vede impegnati Felipe Loyola, Maripán, Kuscevic e Galdames. A centrocampo, la coppia formata da Osorio e Erick Pulgar avrà il compito di mantenere l'equilibrio della squadra, mentre la fase offensiva sarà affidata a Valdés, Echeverría e Dávila, con Edu Vargas come terminale offensivo principale.