Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Jacobelli a RBN: "Motta saprà far fronte all'emergenza infortuni"TUTTO mercato WEB
lunedì 14 ottobre 2024, 19:08Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Jacobelli a RBN: "Motta saprà far fronte all'emergenza infortuni"

rbn
"Cose di Calcio" con Paolo Rossi Ospiti: Silvia Garbarino (La Stampa), Xavier Jacobelli, Ezio Morina, Domenico Marocchino.
00:00
/
00:00

Ospite di "Cose di Calcio" su Radio Bianconera, Xavier Jacobelli ha parlato del campionato che riprenderà nel fine settimana dopo la sosta per le nazionali, con la Juventus chiamata ad un difficile impegno contro la Lazio: “La Juve ripartirà dopo la sosta dalle sue prestazioni positive, come quella di Lipsia. Certo Motta avrà a che fare con un'emergenza infortuni, ma saprà fargli fronte, come d'altro canto dovranno far fronte a questo problema tanti altri allenatori. Fino ad oggi il tecnico bianconero ha mostrato tanto coraggio e capacità di valorizzare i giovani.

Ormai è stato inaugurato un nuovo corso basato su scelte nette ma anche su un nuovo modo di giocare, molto più propositivo. Questa è una Juventus molto diversa rispetto a quella dell'ultimo biennio e come in tutti i contesti in cui ci sono grandi novità bisogna attendere per vedere i primi risultati concreti. La riappacificazione con l'ECA? Ha un significato prettamente politico, dopo la rottura di tre anni e mezzo fa, i bianconeri tornano sotto l'ala dell'UEFA quando la Federazione ha deciso di rivoluzionare la Champions League ed è giusto che sia lì".