Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Compagnoni: “Meglio Vlahovic al 50% che Weah prima punta…”TUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:17Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Compagnoni: “Meglio Vlahovic al 50% che Weah prima punta…”

Il giornalista Maurizio Compagnoni nel corso di un’intervista ha parlato della nuova Juve di Thiago Motta.

Maurizio Compagnoni, nel corso di un'intervista rilasciata a TMW Radio, si è soffermato a parlare del nuovo ciclo della Juventus con Thiago Motta.

"La nuova Juve? La Juventus ha speso 198 milioni. Anzi, cambio la frase dicendo che hanno preso Koopmeiners, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Kephren Thuram e Conceicao, ha preso tutti giocatori forti. Poi ci sono alcune cose che non mi convincono, io credo che Koopmeiners sia il più forte dei giocatori acquistati, ma è stato preso per giocare dove? Perché gioca sulla fascia con il Napoli? Thiago Motta lo deve mettere in condizione di prendersi questa leadership, se lo metti largo a sinistra è difficile prendere in mano la squadra. A me piace tantissimo McTominay, è forte e in Italia con quella struttura fisica ti imponi, ma credo che Koopmeiners sia un gradino superiore".

"Cambio Vlahovic-Weah? Ho fatto la battuta durante la partita e mi sono chiesto se Thiago Motta pensava di avere il padre in panchina. Pensavo mettesse Weah esterno e Gonzalez punta, invece ci ha giocato Weah. È meglio Vlahovic al 50% piuttosto che Weah da centravanti. In 1500 telecronache di cambi assurdi ne ho visti, anche molto più sorprendenti di questo. Durante la partita però mi sono chiesto il perché di Weah centravanti e non l’ho capito. Non è colpa sua, è stato mandato al massacro".