Juve, non solo il vice Vlahovic: a gennaio possibile arrivo di un difensore, i nomi
La Juventus non attingerà dal mercato dei parametri zero nonostante l'infortunio di Gleison Bremer e le problematiche fisiche di Arkadius Milik, che ha subito un altro intervento al menisco dopo quello di giugno. Il Football Director Cristiano Giuntoli prima del match fra Juventus e Cagliari ha dichiarato che valuterà occasioni di mercato per il mercato di gennaio. Oltre al vice Vlahovic potrebbe arrivare un centrale difensivo. Diversi i nomi che piacciono alla società bianconera.
I nomi valutati dalla Juventus per rinforzare il settore difensivo
Fra i nomi accostati alla Juventus per rinforzare il reparto difensivo ci sono:
Jakub Kiwior: difensore della nazionale della Polonia, attualmente in forza all'Arsenal e considerato una riserva nella squadra inglese.
Sam Beukema: difensore olandese del Bologna, allenato da Thiago Motta la scorsa stagione nella squadra emiliana.
Takehiro Tomiyasu: difensore giapponese dell'Arsenal, noto per la sua versatilità e solidità difensiva.
I nomi valutati dalla Juventus per il settore avanzato
Come dicevamo la Juventus potrebbe acquistare anche un vice Vlahovic, molto dipenderà dal recupero della forma ideale da parte di Arkadius Milik. A tal riguardo uno dei nomi avvicinati alla società bianconera è quello di Lorenzo Lucca, protagonista di un inizio di stagione importante all'Udinese con 8 gol segnati fra campionato e Coppa Italia e che ha un prezzo di mercato di circa 12 milioni di euro. Altro nome che piace è quello di Jonathan David, in scadenza di contratto con il Lille a fine stagione e che ha una valutazione di mercato di circa 15-20 milioni di euro.