Juve, i bookmakers quotano doppietta di Vlahovic contro il Cagliari a 6,25
Secondo quanto riportato da Agipronews, le quote per la vittoria della Juventus sono favorevoli, con una forbice tra 1,33 e 1,37 su piattaforme come Sisal e 888sport. Il Cagliari, reduce dal primo successo stagionale, vede una vittoria quotata tra 9,50 e 10, mentre il pareggio è definito a 4,75. Nonostante la recente prolificità offensiva della Juventus, i bookmaker sono cauti sull'ipotesi Over 2.5 gol, che è quotato a 1,85, alla pari dell'Under. Per quanto riguarda la scommessa No Goal (1,60) risulta favorita rispetto al Goal (2,20), in gran parte grazie ai sei clean sheet ottenuti dai bianconeri in campionato.
I marcatori: la doppietta di Vlahovic quotata a 6,25
Fra i possibili protagonisti di Juventus-Cagliari, Dusan Vlahovic spicca come il principale indiziato per trovare la via del gol, soprattutto dopo le due doppiette consecutive contro Genoa e Lipsia. Una sua rete paga 2 volte la posta, mentre una doppietta del serbo è quotata a 6,25. Vlahovic ha segnato sei volte contro il Cagliari in campionato, e un suo gol su punizione per questa gara è quotato a 16.
Il gol di Conceicao quotato a 3,25
Anche Francisco Conceição potrebbe avere una possibilità dal primo minuto dopo aver segnato due gol nelle ultime due partite: la sua marcatura è quotata a 3,25. Sul fronte Cagliari, i bookmaker quotano 6 volte la posta per una rete di Roberto Piccoli o Gianluca Lapadula.