Juve-Cagliari: recuperato Weah, Conceicao verso una maglia da titolare
La Juventus si prepara alla sfida contro il Cagliari, la prima di una lunga serie senza Gleison Bremer, fermato da un infortunio che lo terrà fuori fino a primavera. Il tecnico Thiago Motta sembra pronto a confermare gran parte della formazione vista in Champions League, con Federico Gatti e Pierre Kalulu che formeranno la coppia difensiva centrale.
Danilo e Cabal prime alternative ai centrali
Con Bremer fuori per infortunio, Gatti sarà il riferimento centrale della difesa, affiancato da Kalulu, che ha già dimostrato di avere un buon affiatamento con il compagno. Sulle fasce, Savona sarà schierato a destra, mentre Cambiaso giocherà sulla sinistra. Danilo potrebbe subentrare sia come terzino sia come centrale, mentre Cabal potrebbe rientrare presto fra i titolari, potendo giocare sia come terzino sinistro che come difensore centrale.
Possibile titolarità per Fagioli e McKennie a centrocampo
A centrocampo, le ottime prestazioni di Fagioli e McKennie nell'ultimo match contro il Lipsia in Champions League potrebbero garantire loro una conferma. Locatelli e Khéphren Thuram sono pronti a contendere una maglia da titolare e potrebbero essere impiegati a gara in corso, offrendo a Motta possibilità interessanti e di qualità.
Il settore avanzato della Juventus
Nel settore avanzatooltre a Dusan Vlahovic, che sarà il riferimento offensivo, Thiago Motta potrebbe affidarsi a Koopmeiners e Yildiz per supportare la punta. Anche Conceição sembra pronto a una maglia da titolare, mentre Timothy Weah è pienamente recuperato e potrebbe dare il suo contributo dalla panchina.