TUTTO mercato WEB
Djalo saluta la Juve: sui social le prime parole del giocatore
Tiago Djalo è un giocatore del Porto, il difensore ha affidato ai social le prime parole per questa nuova avventura.
In mattinata è arrivato il comunicato ufficiale, ma la Juve nella giornata di ieri ha concluso l'operazione con il Porto per la cessione di Tiago Djalo. Il giocatore arriva a Torino a gennaio, alle prese con il recupero dalla rottura del crociato. Il difensore non fa parte del progetto di Thiago Motta e Giuntoli ha fatto di tutto per trovargli una nuova destinazione. Tramite il proprio profilo Instagram, Djalo si è detto felice per questa nuova avventura, che gli permetterà di trovare un maggiore minutaggio: "Felice di questa opportunità", scrive l'ex bianconero in una storia sui propri profili social.
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano