Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Araujo-Juve: il giocatore vuole i bianconeri, Giuntoli ha pronta l’offertaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 10:57Calciomercato
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Araujo-Juve: il giocatore vuole i bianconeri, Giuntoli ha pronta l’offerta

Ronald Araujo è uno degli obbiettivi di Giuntoli per il reparto difensivo. Il giocatore avrebbe detto ai suoi agenti di volere la Juventus.

La Juventus ha la necessità di intervenire sul mercato per portare a Torino almeno un difensore, viste le rotture del crociato che hanno colpito Bremer e Cabal. Sono vari i profili osservati da Giuntoli, che nelle ultime settimane si è concentrato sul giocatore del Barcellona, Ronald Araujo.

Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, nella mattinata di ieri l'uruguaiano avrebbe riferito al suo entourage la volontà di trasferirsi in bianconero. La Juventus avrebbe già messo sul piatto un'offerta di 35 milioni di euro, sebbene l'operazione si farebbe in prestito con diritto di riscatto.