Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Anche Barrenechea saluta la Juve: "Orgoglioso di aver fatto parte del club, grazie"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 luglio 2024, 16:58Altre notizie
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Anche Barrenechea saluta la Juve: "Orgoglioso di aver fatto parte del club, grazie"

Dopo l'addio alla Juventus da parte di Iling-Junior, anche Enzo Barenechea, passato come l'inglese all'Aston Villa nella trattativa che ha portato a Torino Douglas Luiz, ha voluto salutare il club con un messaggio sul proprio profilo Instagram.

Grazie Juventus - scrive il centrocampista - È arrivato il momento di salutare la società che mi ha sempre dato fiducia, mi sento molto orgoglioso di aver fatto parte di un'istituzione così importante come la Juventus.
Voglio rivolgere un ringraziamento speciale a tutti i miei compagni di squadra, allo staff e allo staff tecnico che mi hanno fatto crescere e migliorare giorno dopo giorno. Ringrazio anche i tifosi per il sostegno che mi hanno dato fin dal primo giorno. I momenti che ho vissuto saranno sempre nel mio cuore.

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da Enzo Alan Tomas Barrenechea (@enzo_barrenechea8)