Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Repice: "Se la Juve rifà il centrocampo vuol dire che l'anno scorso non era tutta colpa di Allegri"TUTTO mercato WEB
mercoledì 3 luglio 2024, 16:33Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Repice: "Se la Juve rifà il centrocampo vuol dire che l'anno scorso non era tutta colpa di Allegri"

Il celebre radiocronista ha parlato a TMW Radio: "Chiesa farebbe fare un salto di qualità alla Roma. Rabiot? Io credo che resterà in bianconero"

Ospite di "Maracanà" su TMW Radio, il radiocronista Rai Francesco Repice ha parlato del futuro della Juventus, che potrebbe dire addio a Federico Chiesa: "Dybala a parte, Chiesa sarebbe il giocatore tecnicamente più forte della Roma, per cui parliamo di un potenziale rinforzo importantissimo per i giallorossi, un po' come Zaniolo per l'Atalanta. Anche se nel caso dell'ex romanista sarà fondamentale la mano di Gasperini, ma credo che lui sia l'allenatore giusto per tirare fuori il meglio da chiunque.

L'Atlanta sta crescendo di anno in anno senza clamori e credo che se anche cedessero Koopmeiners il loro progetto resterà ambizioso, altrimenti Gasperini non avrebbe mai accettato di rimanere a Bergamo". Tornando a parlare di Juventus, un commento sul mercato fino ad oggi: "L'anno scorso si parlava di squadra da Scudetto, ma allora perchè stanno rifondando il centrocampo? Evidentemente la colpa non era tutta di Allegri...." Infine un commento sul futuro di Adrien Rabiot: "Io credo che rimarrà in bianconero, anche se in Italia ci sono almeno un paio di club che potrebbero tentarlo".