Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Campagna: "Giuntoli ha iniziato bene. Vlahovic deve ancora fare il salto di qualità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 giugno 2024, 06:46Altre notizie
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

Campagna: "Giuntoli ha iniziato bene. Vlahovic deve ancora fare il salto di qualità"

Il commissario tecnico del Settebello di pallanuoto, Sandro Campagna, grande tifoso della Juve, ha parlato della squadra che verrà: "Le aspettative sono sempre di alto livello per la nostra squadra, credo che Giuntoli abbia iniziato bene sul mercato e penso che ci sia piena collaborazione con il nuovo mister Thiago Motta. Poi a settembre valuteremo la rosa, ma quanto fatto fino ad oggi è sicuramente un buon punto di partenza e poi vedremo dove arriveremo".

Poi ha continuato: "Il centrocampo è il reparto in cui pecchiamo in qualità da diversi anni, è arrivato Luiz e di sicuro con Koopmeiners e Thuram, se dovessero arrivare, si alzerebbe ancora di più il livello della squadra. Di Gregorio è un profilo adeguato, Szczesny tecnicamente era inattaccabile e immagino che sia stato scelto il portiere del Monza per progettare il futuro e contenere i costi. Poi vediamo se Calafiori arriverà, così come una punta esterna. Ma lo vedremo strada facendo, il mercato è ancora lungo".

E ha chiuso dicendo: "Vlahović è un talento di elevato valore, per me deve ancora dimostrare di fare il salto di qualità. Rabiot è in scadenza e può andarsene, la linea mi sembra quella, Chiesa ha un altro anno e se non trovano le condizioni per prolungare andrà sul mercato. L'obiettivo sarà quello di ricavare più soldi possibili per andare ad acquistare un altro esterno in quel ruolo".