
Giuntoli addio? Chirico shock: "senza Champions rescinderà il contratto. Conte in panchina, Chiellini DS"
Il futuro della Juventus si gioca su più tavoli, e non solo sul campo. Durante una diretta sul canale Twitch di ControCalcio, il giornalista Marcello Chirico ha offerto interessanti retroscena sulle strategie del club bianconero, sia per quanto riguarda la dirigenza che la panchina.
In particolare, Chirico ha acceso i riflettori sul destino di Cristiano Giuntoli: "La Juve potrebbe esercitare una clausola presente nel contratto quinquennale di Giuntoli. Si dice che, se al terzo anno le due parti non saranno soddisfatte del lavoro svolto, potranno rescindere l'accordo. Credo che questa clausola sarà presa seriamente in considerazione nel caso in cui la squadra non riuscisse a qualificarsi per la prossima Champions League".
Sul capitolo allenatore, poi, il giornalista non ha usato giri di parole: "Ovviamente, diamo un 5% o un 10% di possibilità a Tudor, concediamoglielo per dovere di cronaca. Ma il 90% è tutto per Antonio Conte. Se dovessi scommettere oggi, metterei 1000 euro sul nome di Antonio. Le mie fonti mi dicono che è già tutto fatto. Mi hanno detto che alla Juventus hanno già deciso: vogliono Conte in panchina e Chiellini nel ruolo di Direttore Sportivo". Parole che accendono l'entusiasmo di una parte della tifoseria bianconera e, al tempo stesso, promettono un'estate infuocata dalle parti della Continassa.







