Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Ceccarini a RBN: "Merino piace, ma è solo uno dei tanti centrocampisti che la Juve segue"TUTTO mercato WEB
mercoledì 6 marzo 2024, 14:38Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Ceccarini a RBN: "Merino piace, ma è solo uno dei tanti centrocampisti che la Juve segue"

Il direttore di tuttomercatoweb.com ospite a "Cose di Calcio": "Allegri? Penso che lui voglia la Juve e la Juve voglia lui"

Nel corso di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, è intervenuto il direttore di tuttomercatoweb.com Niccolò Ceccarini, che ha commentato il nome nuovo del mercato dei bianconeri: “Alla Juve Mike Merino piace, ed è sicuramente uno dei giocatori che il club sta valutando per il futuro. Le alternative ci sono, come Ferguson o gli altri nomi noti, ma è chiaro che gli uomini mercato sono focalizzati su una precisa zona del campo in vista della prossima stagione. La Juve sta seguendo più profili, anche inviando osservatori sul campo, perchè vuole arrivare a fine campionato con la certezza di sapere già su chi puntare. Koopmeiners? L'Atalanta chiederà 60 milioni anche se non dovesse qualificarsi in Champions, visogna vedere se per arrivare a lui la Juventus sia disposta a fare qualche sacrificio.

In rosa ci sono sicuramente giocatori di altissimo livello che possono piacere alle big d'Europa, bisogna vedere che offerte arrivano e per quali giocatori". Infine un commento su Kean, tornato a disposizione e in vantaggio per un posto da titolare contro l'Atalanta, vista l'assenza per squalifica di Dusan Vlahovic: "La situazione di Kean è da valutare, di certo alla fine della stagione il club su lui farà una riflessione. Allegri? In questo momento potrei riassumere le mie ipotesi in merito al futuro dell'allenatore, dicendo che penso che lui voglia la Juve e la Juve voglia lui".