Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Tacchinardi: "Conte o Motta? Ecco chi scelgo come prossimo allenatore bianconero..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 14 marzo 2024, 11:30Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Tacchinardi: "Conte o Motta? Ecco chi scelgo come prossimo allenatore bianconero..."

L'ex giocatore bianconero, Alessio Tacchinardi, ha rilasciato un'intervista, nella quale si è soffermato a parlare della Juventus.

Alessio Tacchinardi, ex calciatore bianconero, ha concesso un'intervista al Corriere di Torino, parlando di quello che è il presente, ma anche di quello che sarà il futuro della Juventus, tra obbiettivi e allenatore.

"Cosa manca a centrocampo? Manca anche leadership. Da due o tre anni la Juve non ha un centrocampista in grado di comandare il gioco. Rabiot è un grande giocatore, ma non è un leader. L’errore più grande è stato pensare che Pogba, dopo alcune presenze al piccolo trotto dell’anno scorso, potesse essere pronto: purtroppo è stato il punto debole anziché il punto di forza".

"Conte o Thiago Motta? Io voto Antonio, un top che ama la Juve. Torino è casa sua. È in un momento della vita in cui potrebbe davvero pensare davvero a un’altra avventura in bianconero. In alternativa, Thiago Motta andrebbe sicuramente bene".