Del Piero: "Aspettative sempre molto alte quando penso alla Juve, lo dice la storia. Tutti quei pareggi hanno fatto allarmare, ora speriamo che le cose migliorino"
Alessandro Del Piero ha detto la sua sulla Juventus ai microfoni di Sky Sport. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Le aspettative sono quelle che sono, le mie personali quando penso alla Juventus sono sempre molto alte, perchè lo dice la storia. Poi è stato fatto un cambiamento importante in questi mesi con Thiago Motta, con moltissimi giocatori, con parte della società, quindi c'è un cambiamento anche in corso e non è semplice in un ambiente come quello della Juventus riuscire a performare sempre bene. Bisogna conoscerlo nei dettagli, ma nessuno penso abbia detto che non sia un allenatore che meriti, questo vale per lui come per altri.
Delle volte le cose funzionano bene in un modo e funzionano meno bene in un altro. Ovvio che dal punto di vista juventino ci si aspetta sempre tanto e ci si augura che le cose migliorino ancora di più. Il percorso è stato un po così, tutti questi pareggi hanno fatto gridare un po' tutto, allarmare, cosa sta succedendo... però ora con quest'ultima vittoria forse si è ripreso un attimino un treno positivo e starà poi a loro dimostrarlo sul campo, perchè poi alla fine è il campo che decide".